Test di gravidanza

Domanda: Caro dottore salve sono una ragazza di 20 anni e mi chiamo Sabrina, ho un pensiero che mi persiste e vorrei un consiglio.
Il giorno 18 di gennaio ho avuto un rapporto completo con eiaculazione interna con il mio ragazzo ed avevo il 47% di possibilità di rimanere incinta anche se il giorno dopo entravo nei giorni con massima fertilità e premetto che non avevo ancora ovulato esattamente il giorno 22 di gennaio.
Ieri doveva venirmi il ciclo ma con oggi sono a 2 giorni di ritardo e premetto che prima di aspettare il ciclo ho avuto dei dolori forti alla bocca dello stomaco come se fossero dei crampi ma saltuariamente mentre mangiavo oppure quando finivo di mangiare tipo la sera quando mi coricavo soprattutto.
Ho avuto anche dei sensi di vomito ma ultimamente mi sono accorta di avere tantissima fame anche se ho i classici dolori da ciclo. Potrei essere incinta?

L’esperto risponde: Cara amica, credo che sia possibile, il modo per documentarlo è fare un test di gravidanza.
La determinazione che esprimi nel descrivere l’evento mi porta a credere che tu, più o meno consciamente, voglia una gravidanza. Fatti il test e fammi sapere.